Lo zucchero a velo no!

Lo zucchero a velo no!

Perché non mettiamo mai lo zucchero a velo sopra i cornetti ed i fagottini senza glutine che spediamo ai nostri clienti in tutta Italia?

In realtà ci abbiamo provato: almeno le primissime spedizioni, con praticamente ancora zero esperienza e zero feedback da parte dei nuovi clienti, contenevano cornetti e fagottini senza glutine debitamente e attentamente cosparsi di zucchero a velo, Bellissimi da vedere!

Poi però quando il cliente riceveva il pacco e lo apriva, di fronte a se si trovava una scena ben poco simile a quella che immaginavamo noi. Durante il trasporto infatti, il pacco ed il suo contenuto non vengono certo adagiati con delicatezza o spostati e movimentati con attenzione.

Anzi!

Il risultato era che il cliente si trovava tra le mani un prodotto senza glutine di qualità, ma che sembrava essere stato appena tolto da una centrifuga.. Lo zucchero a velo non era più elegantemente e delicatamente adagiato sulla superficie del cornetto o del fagottino gluten-free, ma sparso disordinatamente all'interno della busta. 

Un'immagine molto poco appetibile e professionale.

Da allora abbiamo deciso di evitare - seppur a malincuore - di abbellire e completare i nostri prodotti senza glutine con zucchero a velo o altri prodotti che sarebbero facilmente rimossi o rovinati durante il trasporto..

Ovviamente chi passa dal Lab a ritirare di persona i prodotti ordinati, può sempre chiederci di completare le nostre delizie senza glutine con una generosa spolverata di zucchero a velo: saremo ben felici di poterlo finalmente fare di nuocvo!

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.