Impasto crudo di pan brioche al miele e agrumi (6 pz da 35g)

Impasto crudo di pan brioche al miele e agrumi (6 pz da 35g)

3.60 5.40

INGREDIENTI: farina ‘00’, latte intero, zucchero semolato, panna fresca, burro, uova intere, miele di tiglio, Rum, semi di vaniglia, scorza di limone, scorza di arancia, sale fino, lievito disidratato (lievito, monostearato di sorbitano). Può contenere tracce di frutta a guscio, soia, arachidi.

PREZZO AL PEZZO: 0,60€

Questo impasto è lo stesso del Panbrioche già pronto in vendita nel Negozietto.
Perché allora venderlo anche crudo?
Perché avere un impasto del genere a disposizione nel congelatore significa avere la possibilità di sbizzarrirsi, personalizzando l’impasto a piacimento. E’ una base di partenza a cui aggiungere scaglie di cioccolato, canditi, erbe aromatiche come il finocchietto selvatico, da lucidare in superficie a piacimento con latte oppure uova. In questo modo ci si può divertire formando pezzature di diversa forma e grandezza, dalla treccia alla classica forma a mattonella (vedi foro qui accanto!).

In più svegliarsi la mattina e sentire il profumo di agrumi, miele e lievito che pervade la cucina metterebbe il sorriso e la voglia di stare bene a chiunque!
Aggiungi una tazza di latte o di caffè, una tavola apparecchiata con attenzione e con pochi gesti semplici avrai una colazione indimenticabile, per te e per i tuoi ospiti.
Hai un airbnb? Pensa che piacevole sorpresa faresti ai tuoi clienti, facendo loro trovare il frigorifero un kit per prepararsi una colazione inedita e unica!!

Quantità:
offerta
metti nella gerla

Il prodotto non contiene nessun tipo di conservante o colorante. Viene prodotto con ingredienti freschi e velocemente abbattuto a -30°C per preservarne le caratteristiche organolettiche e nutritive.

Conservalo in congelatore a -18°C e consumalo entro la data indicata sulla confezione.

Se vuoi cuocere il prodotto: mettilo nel recipiente di cottura che hai scelto (stampo per plumcake, tortiera rotonda, stampino monoporzione, ecc.) precedentemente imburrato ed infarinato. Lucida la superficie con latte o tuorlo d’uovo, decora a piacimento e inforna a 180° a forno preriscaldato per 12/24 minuti, in base alla pezzatura del prodotto. Puoi cuocere un solo panbrioche alla volta oppure unirne più di uno e creare dei prodotti più grandi!
Se vuoi usare il prodotto come base di partenza lascia scongelare le palline di panbrioche nel frigorifero, ben coperte per evitare che si secchino in superficie: lavora l’impasto aggiungendo quello che vuoi, gocce di cioccolato, canditi, ecc.ecc. forma le pezzature, metti nel recipiente di cottura, fai lievitare fino al raddoppio e cuoci a 180° in forno preriscaldato.

Una volta scongelato e lievitato, cuoci immediatamente il prodotto secondo la tua ricetta preferita.

Non ricongelare il prodotto.


Ti potrebbero interessare anche:

SENZA GLUTINE (1).png _DSC4766.jpg

Crema inglese al cioccolato (250ml)

5.00
Terra dolce di grano saraceno (120gr) _DSC4753.jpg
offerta

Terra dolce di grano saraceno (120gr)

3.00 3.50
SENZA GLUTINE (3).png _DSC4763.jpg

Crema inglese cioccolato bianco e Taneda (250ml)

5.00
Terra dolce di granturco (120gr) _DSC4755.jpg
offerta

Terra dolce di granturco (120gr)

2.70 3.00
SENZA GLUTINE.png _DSC4767.jpg

Crema inglese al caffè (250ml)

5.00